Campagna per la liberazione di Margherita Caminita

Fai CLICK quí per ingrandire
 
le nostre prove schiaccianti
 
PETIZIONE al PARLAMENTO EUROPEO - 24 Aprile 2002
 
articolo del 14 Gennaio 2001
 
Il resoconto della Dott.ssa Rita Pal
 
articolo del 12 Maggio 1998
 
Voto degli Italiani all'estero : UN IMBROGLIO !
 
 
articolo del 30 Nov.2001
 
Berlusconi -  Inchiesta sul Sig. TV, di Giovanni Ruggeri e Mario Guarino
 
Berlusconi - Gli affari del Presidente, di Giovanni Ruggeri
 
Berlusconi - 100 bugie per 100 giorni, di Gianfranco Mascia
e Filippo Lucarelli
 
Si rivolge al Ministero Affari Esteri e gli rubano la pensione
 
 
Justice is...FREEDOM of INFORMATION

Voto italiani all'estero, la circoscrizione estero, gli abusi ed i brogli elettorali.

ARRESTATO SENATORE del PDL. Per la sua elezione nella circoscrizione Estero-Europa, la Direzione distrettuale antimafia di Roma ha accertato che Di Girolamo era sostenuto da esponenti della 'ndrangheta calabrese che si era attivata per la raccolta di voti tra gli emigrati calabresi in Germania. Dagli accertamenti e' emerso che a sostenere la candidatura di Di Girolamo � stato, in particolare, Gennaro Mokbel, legato in passato ad ambienti della destra eversiva.

Questa pagina trattava del vergognoso comportamento del Ministero per gli affari esteri durante la passata legislatura fascistofila e di come Mirko Tremaglia abbia tradito la nostra Connazionale, Sig.ra Margherita Caminita e la sua famiglia. Con l'avvento del nuovo - ma già caduto - governo, "Prodi IIo", riporto come la pseudo-Sinistra si sia dimostrata serva della Mafia della Sanita', tanto quanto lo e' stata la Destra.
Nella fattispecie, la pseudo-Sinistra, dopo essere salita al potere con i voti degli italiani all'Estero, ha subito smantellato il Ministero per (la propaganda fascista presso) i cittadini italiani residenti all'Estero, soppiantandolo con un fantomatico posto di sottosegretariato presso il Ministero degli affari esteri, al solo scopo di dare una poltrona a tale Sen. Franco Danieli della
Margherita. E' disgustante come quest'ultimo, sebbene sia stato ripetutamente sollecitato da colleghi Senatori ad intervenire nella vicenda Caminita, non si sia ancora degnato di fare una mossa.

 

 

ATTENZIONE !!!

� tempo di elezioni in Italia...
� tempo di campagna elettorale...
� tempo di visite, abbracci, strette di mano, sorrisi e promesse.
� TEMPO DI TRUFFE e di RAGGIRI !!!


EMIGRATI ITALIANI NEL MONDO APRITE GLI OCCHI !
NON FATEVI RUBARE I VOTI !
NON FATEVI CONVINCERE A VOTARE PER LORO !
Di noi, italiani all'estero, l'Italia se ne fotte e strafotte !
Il Ministro Tremaglia e quelli della " Cosca delle Libert� " si ricordano di noi solo in tempo di elezioni ed ai loro tradimenti ci siamo gi� abituati !

VERGOGNA !  VERGOGNA, non solo per i politici di Destra ma anche per la stragrande maggioranza di quelli della Sinistra!   Sono, infatti, pochissimi i Sigg.ri politici italiani che hanno firmato una PETIZIONE al Parlamento Europeo per la liberazione della Sig.ra Caminita.

fai click quí, per saperne di piú ! Anche il Presidente della Provincia di Palermo, Deputato al Parlamento Europeo, On. Avv. Francesco Musotto, conquista un posto nella nostra classifica delle faccie pi� toste !

 

una richiesta precisa... 29 Giugno 2001,
Palermo

Al Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri .

Lettera aperta .

On. Presidente Berlusconi,

per via del carattere di estrema urgenza, ho ritenuto affidare la presente all'On. Senatore Antonio Battaglia (Alleanza Nazionale, Termini Imerese), certo cos� che Le giunger�.

Colgo l'occasione per porgerLe, anche a nome dei trentaseimila Italiani di Bedfordshire, regione dell'Inghilterra, i migliori auguri di felice Ufficio e le sentite congratulazioni a Lei ed a tutti i Membri del Suo Gabinetto ed alle Forze politiche che L ' hanno sostenuta nell'istituzione del Ministero per gli Italiani all'estero che senza dubbio � la materializzazione di un importante traguardo di civilt� e democrazia nella storia del nostro Paese, contribuendo altres� al rinvigorimento dello spirito patriottico ed al rinsaldarsi dell'identita di una Nazione che non dimentica il suo passato n� i suoi Figli lontani, sebbene Li abbia trascurati per diversi decenni.
I confini d'Italia pi� visibili, infatti, non sono le Alpi ma gli Italiani all'estero.
Quegli stessi Emigrati Italiani che per pi� di un secolo sono stati e sono ovunque nel mondo l'intramontabile memento che l'Italia esiste ma che allo stesso tempo sono stati visti dai passati governi come appendici ormai inutili e troppo dispendiose da tutelare, al punto che anche i nostri condomini europei ci chiamano "italiani di merda" (vedi il caso dei giornalisti malmenati ed oltraggiati in Olanda, poi ampiamente trattato nel Maurizio Costanzo's show ) o meglio ancora la facilit� con la quale si sia tentato di distruggere un'intera famiglia italiana in Gran Bretagna.
Sar� franco con Lei, Signor Presidente, io non ho mai votato in Italia e parimenti mai creduto che il nostro Paese potesse cambiare in breve tempo. Questa �, assieme alla peculiarit� della mia formazione, la ragione per cui all'et� di anni diciannove, mi sono tolto dai piedi... Diversamente da molti altri giovani meridionali, io ho trovato solidariet� e supporto per la mia decisione proprio nella mia famiglia ed in special modo mia madre, di cui sono l 'unico figlio.
Io sono un ricercatore scientifico indipendente in materia di Fisica delle radioonde.
Nell'Aprile del 1997 avevo appena terminato con successo un programma di ricerche iniziato a Palermo nel lontano 1985 e v'erano tutti i presupposti per guardare avanti con un certo ottimismo. Qualche mese dopo, per�, mia madre gi� settantenne, che dal 1990 trasferitasi in Gran Bretagna abitava con me e la mia famiglia, inizia ad accusare un rapido decadimento della sua abilit� motoria con successivo peggioramento anche della sua incontinenza urinale alla quale si aggiunse anche l'incontinenza fecale. Verso il mese d'Agosto del 97, mia madre per la sua ridottissima mobil�t� e frequente incontinenza inizia a costituire un dispendioso problema per i servizi di emergenza locali come pompieri e paramedici, chiamati diverse volte nel giro di un paio di settimane a dover tirarla fuori dal bagno ed accertare che la stessa non avesse riportato conseguenze. G�� da tempo erano iniziati a casa mia i lavori edili per la realizzazione di servizi igienici al pian terreno, comprensivi di doccia per invalidi e conseguente riorganizzazione planimetrica di tutti gli spazi domestici per consentire a mia madre di continuare a vivere in famiglia.
Sfortunatamente le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e nel Settembre 97 ella viene per la prima volta ricoverata presso il locale Bedford General Hospital.
Mia madre inizia ad essere vista anche dall'ospedale come un rognoso problema . Una persona che gode di ottima salute e buon appetito ma affetta da bassa mobilit� ed incontinenza � quanto di peggio possa capitare ad un ospedale, peggio ancora se l'ospedale appartiene al servizio sanitario nazionale (N.H.S.). In teoria, il servizio sanitario nazionale del RegnoUnito avrebbe l'obbligo di prestare la migliore assistenza sanitaria disponibile a chiunque, senza distinzione di reddito o nazionalit� e per assistenza sanitaria � intesa anche l'assistenza socio-sanitaria domiciliare. In pratica questo nobile compito, dagli anni Ottanta in poi � divenuto la peggior spina nel fianco di tutti i governi britannici, per i semplici motivi che af-fliggono i paesi dell'Occidente ed in particolare il divario demografico e la disproporzione tra i Contribuenti e l'esercito di pensionati longevi che aspirano a vivere sempre pi� a lungo .
In poche parole mia madre nel Marzo del 1998 viene a trovarsi a far parte di quelli destinati alla "dipartita agevolata".
Lo scandalo verr� poi svelato a tutta pagina dal quotidiano inglese The Times, il 06 Gennaio 1999.
Quello che stesse accadendo io, per�, lo avevo gi� denunciato alla Stampa ed alla magistratura locale, sin dal mese di Aprile del 1998 e come me altri in altre regioni fecero altrettanto .
Mia Madre � l 'unica superstite del Bedfordshire Holocaust Scheme : una sofisticata organizzazione criminale capeggiata dal Bedfordshire County Council (Amministazione Regionale di Bedfordshire) allo scopo di attuare in questa regione il piano nazionale segreto di snellimento della domanda sui servizi parasanitari, attraverso l'eliminazione dei soggetti deboli ed onerosi a mezzo di somministrazione segreta di sedativi e progressivo diniego di liquidi ed alimenti.
Io, grazie anche alla mia famiglia, sono riuscito a salvare mia madre dalla morte ma la stessa � ora tenuta in ostaggio ed in completo isolamento da chiunque possa aiutarla, dalla stessa amministrazione regionale che teme che ella possa parlare.
Sono rientrato in Patria e non solo mi � stata negata assistenza dal precedente Ministero per gli Affari Esteri, peggio ancora le nostre autorit� consolari e diplomatiche in Gran Bretagna hanno dimostrato collusione col nemico. Io con l'ausilio di Dio, di medici coraggiosi e della Stampa ho condotto una sostanziale investigazione che prova quanto io abbia detto.
Ho da mesi e mesi interessato la magistratura italiana e la stessa sembra non esistere, sono stato cos� costretto a deferire assieme alla GranBretagna anche l'Italia alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo. Vedasi Allegati.
Provvidenzialmente il tempo non si � fermato e l'Italia ora ha nuova linfa, con Ella, Signor Presidente che ha la fortuna di poter operare nel quadro di una solida Maggioranza, nettamente scissa ed indipendente dalle forze della passata lottizzazione del potere che nel tentativo di riallinearsi gi� si preparano ad attaccare il Suo Governo, per aver tra l'altro, secondo loro, creato il Ministero per gli Italiani all'estero col solo scopo di farsi la campagna elettorale all'estero a spese della Repubblica Italiano, in vista del riconoscimento del diritto di voto per gli Italiani all'estero.
Voglia La S.V., On. Presidente Berlusconi, intervenire in tutti i modi ad Ella possibili al fine di liberare tempestivamente la mia anziana madre, Sig.ra Margherita Caminita e con l'occasione, lanciare un messaggio deciso alla comunit� internazionale che faccia capire a tutti che i Cittadini Italiani all'estero non sono "italiani di merda" e che con l'avvento della Casa delle Libert�, tutti gli Italiani hanno veramente una Patria.

Distintamente ossequia,

Francesco Errante

RISULTATO ?

SILENZIO di TOMBA !


The rise and the fall of a dictator...
Gallery of picutures from the II World War

Click on the thumbnails to enlarge - Fai click sulle immagini per ingrandirle

 

Visit the HOLOCAUST MUSEUM !

...UN'INDUSTRIA PI� MODERNA !


 

CRIMINI IGNORATI sono CRIMINI PROMOSSI ed AVALLATI !